Skip to main content

→ Le Camere

Il nostro agriturismo si chiama Monte Bisson, un luogo per chi cerca tranquillità tra le colline di Soave. Abbiamo due camere accoglienti e curate in ogni dettaglio.

Qui, potrete rilassarvi davvero.

Agriturismo Monte Bisson si trova a pochi chilometri dalla nostra cantina,  immerso nei nostri vigneti, in una tenuta di 15 ettari di cui sette di vigna e otto di  bosco: uno scenario unico, tra le colline di viti e a tre chilometri dal centro medievale di Soave. La natura qui è davvero rigogliosa, tra boschi e vigneti. Qui troverete la bellezza della storia e l’energia del Monte Bisson, dove passeggiando lungo il Percorso Natura si ammirano orchidee, piccole farfalle, numerose specie di uccelli, scoiattoli, ricci, tassi e, per i più fortunati, la volpe. Il luogo ideale per riposare, immersi nella tranquillità della natura.

Le due camere hanno il nome dei nostri vini, sceglie quella più adatta alle tue esigenze.

Camera Staforte


Superficie 16 mq + Bagno 8 mq
Dotazione Piumini, cuscini e biancheria da letto, coperta e sovracoperta al bisogno.
Bagno 1 tappeto, 2 asciugamani a persona (1 x grande, 1 x piccolo), WC, bidet e doccia.

Camera Monte Grande

Superficie 19 mq + Bagno 6 mq
Dotazione Piumini, cuscini e biancheria da letto, coperta e sovracoperta al bisogno.
Bagno 1 tappeto, 2 asciugamani a persona (1 x grande, 1 x piccolo), WC, bidet e doccia.

Close Menu

Il produrre cibo è un atto gastronomico.
Per essere fonte di piacere il cibo deve essere buono ma anche pulito e giusto: deve essere frutto di una agricoltura sostenibile, rispettosa dell’ambiente e della dignità dei lavoratori.
Quando compriamo il cibo scegliamo anche un modello agricolo. Si tratta di una questione fondamentale che determina il futuro del pianeta, la sua sopravvivenza o la sua distruzione”.

Wendell Berry.