Skip to main content

→ Visite

Le visite sono possibili tutto l’anno, dal lunedì al sabato, solo su prenotazione. Abbiamo un comodo parcheggio interno e un ambiente per la degustazione, familiare come il salotto di una casa.

Le nostre visite in cantina si dividono in tre percorsi: il primo qui in cantina, a Monteforte, gli altri due si organizzano a Monte Bisson.

A Monteforte abbiamo progettato la nostra cantina come un luogo dove le più moderne tecnologie incontrano un ambiente accogliente e familiare, in un casolare rustico in piena armonia con le colline del Soave che ci circondano. La sala degustazione è pensata come il salotto di casa, un ambiente curato nei dettagli dove ogni giorno appassionati e professionisti possono assaggiare i nostri vini del territorio.

A Monte Bisson protagonista è la natura ricca di biodiversità che viene raccontata con due esperienze che partono dall’agriturismo e uniscono due degustazioni dei nostri vini ad  una passeggiata lungo il Percorso Natura – tra orchidee, farfalle, scoiattoli, ricci e tassi – e una visita alla torre veneziana del 1400.

Visite in cantina: informazioni tecniche.
Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Le visite si svolgono solo su prenotazione (anche il sabato), mentre per il solo acquisto di vino non è necessario prenotare. Abbiamo un ampio parcheggio all’interno della corte.

Vuoi fermarti qualche giorno?
Guarda le nostre camere.

Close Menu

Il produrre cibo è un atto gastronomico.
Per essere fonte di piacere il cibo deve essere buono ma anche pulito e giusto: deve essere frutto di una agricoltura sostenibile, rispettosa dell’ambiente e della dignità dei lavoratori.
Quando compriamo il cibo scegliamo anche un modello agricolo. Si tratta di una questione fondamentale che determina il futuro del pianeta, la sua sopravvivenza o la sua distruzione”.

Wendell Berry.